Vuoi passare al cloud per la prima volta, o magari sostituire la tua soluzione esistente? Partecipa al nostro webinar del 13 febbraio prossimo: sarà una chiacchierata di 30 minuti con tanti spunti utili per mettere il turbo alla tua strategia sul cloud ibrido.
Bart Van Praet, Cloud Architect di Nutanix, spiegherà come la Nutanix Cloud Platform semplifica il multicloud ibrido, permettendo di estendere il private cloud al cloud pubblico in tutta semplicità e di integrare facilmente le applicazioni cloud‑native all’interno del datacenter e nell’edge. E tutto questo senza bisogno di refactoring per le applicazioni o i carichi di lavoro: la Nutanix Cloud Platform ti permette infatti di passare al cloud facilmente garantendoti il controllo di dati e applicazioni.
La soluzione Nutanix permette di spostare nel cloud i carichi di lavoro on‑premise, offrendo accesso nativo ai servizi cloud disponibili senza che sia necessaria la riconfigurazione del software. Al momento è disponibile su AWS (sia nelle regioni standard che su GovCloud) e su Microsoft Azure.
Bart si occupa di progettare infrastrutture e facilitare l’adozione del cloud ibrido, e offre assistenza su tutti gli aspetti tecnici, operativi e finanziari del caso. Partecipa a questo webinar di 30 minuti per scoprire tutti i suoi consigli su argomenti quali:
- Mobilità senza problemi delle applicazioni: migra i carichi di lavoro sul cloud che desideri senza inutili complicazioni.
- Efficienza economica e controllo dei costi: tutte le spese per l’infrastruttura IT sono finalmente visibili chiaramente in un’occhiata.
- Uniformità operativa: sfrutta un pannello di controllo comune per l’on‑premise e il cloud utilizzando i processi IT, le competenze e i set di strumenti preesistenti.
- Scalabilità e flessibilità semplice e immediata: il provisioning rapido just‑in‑time consente di espandere e ridurre la capacità automaticamente, contenendo il più possibile i costi per il cloud.
- Migrazione dei carichi di lavoro più rapida, a basso rischio, e senza bisogno di refactoring: trasferisci rapidamente i carichi di lavoro con rischi minimi, sfrutta la portabilità bidirezionale e di’ addio alle costose operazioni di refactoring delle applicazioni.
- Integrazione dei carichi di lavoro cloud‑nativi: consenti un’integrazione perfetta tra on‑premise, edge e cloud pubblico per i carichi di lavoro cloud‑nativi.
Non mancare: sarà un evento ricco di spunti interessanti per orientarsi con successo nel panorama del multicloud ibrido!