Le esigenze in fatto di sicurezza informatica al giorno d’oggi vanno ben oltre un semplice antivirus. Per affrontare ransomware e minacce guidate dall’intelligenza artificiale, la resilienza informatica è fondamentale.
Il ransomware si evolve e trova sempre nuovi modi per mettere a segno gli attacchi, e la situazione non sembra destinata a migliorare. L’intelligenza artificiale aiuta i criminali informatici a creare email di phishing più persuasive e malware sempre più sofisticati, automatizzando contemporaneamente i processi di attacco.
Di conseguenza, per combattere la minaccia costante degli attacchi informatici senza influire sulle operazioni o sui dati aziendali si è creato un fronte unito tra CISO e responsabili IT. Ma restano alcuni interrogativi importanti sull’evoluzione del panorama delle minacce informatiche.
Partecipa al nostro evento del 19 marzo con Danny Reppe, Network Security Specialist, e Yassine Malki, Security & Networking Portfolio Specialist, e scopri la nuova era della sicurezza informatica grazie alle funzionalità della Nutanix Cloud Platform che ti aiutano a garantire una maggiore resilienza informatica contro le minacce più sofisticate e persistenti che caratterizzano il panorama IT dei nostri giorni.
Ti aspettiamo!